4 Ottobre 2023

Savoia, La Manna in pole come nuovo allenatore: la situazione

L'allenatore, salvo colpi di scena, sarà presentato nelle prossime ore

Savoia

Ore calde in casa Savoia dopo le dimissioni dell’ormai ex allenatore Pepe. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, tra i nomi sondati dallo stesso Savoia, in forte vantaggio ci sarebbe Vincenzo La Manna. Salvo colpi di scena, verrà presentato nelle prossime ore.

Savoia, il possibile nuovo allenatore

Il Savoia, messo alle strette dalle dimissioni di Pepe, è dunque alla ricerca del nuovo allenatore. Tra i tanti nomi, spicca quello di Vincenzo La Manna. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe proprio lui in vantaggio rispetto alla concorrenza e verrà ufficialmente presentato nelle prossime ore.

Savoia pepe dimissioni

Ma ricapitoliamo quanto successo nelle scorse ore. Domenica 1 ottobre, al termine della sfida contro il Monte Calcio, l’ormai ex allenatore Pepe ha espresso il suo malumore in conferenza stampa. Le sue parole, però, non sono state gradite dalla società, che poco dopo ha preso posizione con un comunicato ufficiale.

Savoia pepe dimissioni

Poche ore dopo arrivano dunque le dimissioni ufficiali, che la società accetta immediatamente. Ora la Casa Reale Holding Spa sta cercando dunque un nuovo volto per il prosieguo della stagione che rispetti gli obiettivi del club. E la scelta pare sia caduta proprio su La Manna.

La stagione del Savoia

Decimo posto in classifica dopo quattro partite per i bianconeri che cercano il riscatto. Una vittoria, un pareggio e ben due sconfitte siglano l’inizio del nuovo campionato di Eccellenza campana. Il Savoia vuole riemergere dal tunnel e lo farà di certo con un nuovo allenatore.

Savoia Aversa

“Ci corre l’obbligo, per il rispetto della squadra e della tifoseria, di chiedere al signor Pepe di esercitare il diritto a dimettersi se reputa che questa squadra di ragazzi volenterosi e di professionisti seri, non sia all’altezza di quelle che potrebbero essere le sue ambizioni sportive“, si legge nella nota diramata dal club nella giornata di domenica 1 ottobre. Le ambizioni sono alte e La Manna sembra essere il profilo giusto per puntare a obiettivi ambiziosi.