11 Aprile 2023

Emanuele Filiberto duro coi politici locali: “Somari, giù le mani dal Savoia”

Il messaggio è firmato anche da Nazario Matachione, Arcangelo Sessa e Francesco Servillo

Chi è Emanuele FIliberto patrimonio

Il Savoia, attraverso un lungo comunicato, ha voluto mandare un messaggio alla politica. Di seguito il contenuto del messaggio firmato da S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia, Nazario Matachione, Arcangelo Sessa e Francesco Servillo.

Savoia Emanuele Filiberto

“Torre Annunziata è rasa al suolo”

Parlando subito di Torre Annunziata, città campana che porta il nome dei Savoia con la sua squadra dal 1908: “Purtroppo ogni giorno diventa sempre più chiaro chi sono i veri responsabili e del perché Torre Annunziata è rasa al suolo, quel poco di commercio a Torre nord sta finendo, da piazza Ernesto Cesario a scendere sembra di fare il cammino a Beirut dopo i bombardamenti, un litorale abbandonato, una villa comunale distrutta, un porto fatto diventare industriale e un prossimo centro commerciale costruito sul nostro territorio ma il nome della nostra città non è considerato all’altezza dai costruttori, per cui si chiamerà Pompei”.

Invece di pensare a cosa fare si pensa ad attaccare il Savoia Calcio, perché oggi la Casa Reale Holding è il Savoia Calcio e attaccare la Holding significa attaccare il Savoia. Tutto questo solo per paura che qualcuno di noi si possa candidare a Sindaco, ma state tranquilli: nessuno mai vi toglierà il posto di lavoro, perché è questa la vostra preoccupazione più grande… diciamoci la verità, avete scambiato il comune per un ufficio di collocamento. Siete solo quattro imbecilli che, con giornalini di fortuna o attraverso i social, state cercando solo di denigrare chi sta salvando l’ultimo pezzo di storia che ha ancora Torre Annunziata.

Somari incalliti, con qualche suggeritore ancora più Somaro di chi scrive, vi permettete di parlare di capitale sociale senza sapere che in un bilancio esiste un patrimonio. Andate a scuola Somari! Non fate altro che attirare persone del vostro stesso livello, solo degli ignoranti come voi possono darvi credito”!

Il messaggio del Savoia di Filiberto ai politici locali

Durissimo e assai diretto il comunicato del club, che prosegue:Non consentiremo che questa bassa politica tocchi il Savoia Calcio. Ancora si parla di anti-fascisti, fascisti, comunisti, Borboni e Monarchici, ma basta ancora nel 2023 con queste storie. Un solo termine possiamo utilizzare per descrivervi, uno solo e comune a tutti voi, indistintamente: siete dei Somari, papponi, senza un soldo in tasca, questo siete voi politici di Torre Annunziata. D’altronde la vostra unica speranza di vita, nonché fonte di reddito, è andare al Comune. Fate molta attenzione che la città e i torresi non vi sopportano più, vi hanno tollerato fin troppo, è palese a tutti ormai che vi siete ‘mangiati’ la città e la dignità dei cittadini”.

Non possiamo dirvi neanche di andare a lavorare perché non avete nessuna prospettiva di lavoro, essendo totalmente ignoranti e parassiti, la vostra unica speranza è il comune di Torre Annunziata. Ci dispiace per voi, se il vostro obiettivo è il Savoia perdete solo tanto tempo. Il progetto è uno solo: portare il Savoia in alto, molto in alto, ma soprattutto che mai potrà più scomparire. La causa principale del perché i Presidenti scappavano è solo la vostra, cari signori somari politici. Siete rimasti talmente in pochi che saranno gli stessi torresi che vi porteranno con il guinzaglio al collo al circo, unico posto che vi si addice! Ci fate solo ridere e fino a quando avrete la faccia tosta di farvi vedere in giro, noi ci divertiremo a chiamarvi per nome, SOMARI!”