11 Aprile 2023

Coppa Italia Dilettanti, il programma delle semifinali

Le sfide in programma sono Campobasso-San Marzano e Certaldo-Cast Brescia

Coppa Italia Eccellenza quarti di fianle

La Coppa Italia Dilettanti entra nel vivo della competizione, con Campobasso, San Marzano, Certaldo e Cast Brescia pronte a darsi battaglia nelle semifinali del torneo. Dopo le due gare di andata, disputate lo scorso 5 aprile, la LND ha diramato il calendario per le sfide di ritorno.

Coppa Italia Dilettanti, le date delle semifinali

La Coppa Italia Dilettanti riprende il suo cammino domani – mercoledì 12 aprile – allo stadio Nuovo Romagnoli. A partire dalle ore 15:00, Campobasso e San Marzano si daranno battaglia per staccare il pass della finale. L’arbitro della gara sarà Toselli di Gradisca d’Isonzo, coadiuvato dagli assistenti Giovanardi di Terni e Neroni di Ciampino, quarto ufficiale Tropiano di Bari. La sfida di andata è terminata sul punteggio di 1-0 per i campani.

San Marzano

Le altre due squadre impegnate nella semifinale sono invece Certaldo e Cast Brescia. La partita, inizialmente fissata per domani, è stata posticipata di una settimana “vista la concomitanza del recupero di una gara del campionato di competenza della società di casa dovuta a sopraggiunte cause di forza maggiore” comunica la LND. Il match quindi, è in programma per il prossimo 19 aprile a partire dalle ore 15:00 allo stadio Comunale Principale di Certaldo.

La finale

Essendo entrati nella fase più calda del torneo, l’attenzione si pone anche sulla finale. La LND prossimamente renderà noto il giorno dello svolgimento che però, come spiegato, “avrà luogo in data successiva a quella del 26 aprile 2023”.