31 Maggio 2022

Sassari Latte Dolce, il giovane Pilo in stage con il Torino

Le convocazioni in prima squadra e il provino con il Monza, ma non basta. Alessio Pilo, del Sassari Latte Dolce, è in stage con il Torino

Il sogno di tutti i calciatori giovani che militano nei dilettanti è unico: raccogliere l’interesse dei grandi club del panorama calcistico italiano. In queste righe si riconoscerà sicuramente Alessio Pilo, classe 2005, difensore dell’Academy del Sassari Latte Dolce. Infatti, il piccolo talento in questi giorni è impegnato in uno stage con i pari età del Torino. A comunicarlo è lo stesso club sardo sui propri canali ufficiali.

Sassari Latte Dolce
Il Sassari Latte Dolce eslulta (Foto: Alessandro Sanna)

E’ con l’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno per competere con gli atleti più forti in circolazione, che Pilo disputerà, in maglia granata, il 68^ “Torneo Kvarneska Rivijera”. La competizione si terrà in Croazia nel periodo dall’1 al 5 giugno.

Il comunicato del Sassari Latte Dolce

La società biancoceleste comunica con orgoglio la convocazione di Alessio Pilo con la storica casacca del Torino:

Il Sassari Latte Dolce è lieto di comunicare che il classe 2005 Alessio Pilo, dopo aver svolto lo scorso aprile un provino con il Monza, in questi giorni è impegnato in uno stage con i pari età del Torino“.

E non solo. Oltre al provino svolto con il Monza, il classe 2005 ha mosso, durante questa stagione, i primi passi con la prima squadra. Il club sardo si congratula con il ragazzo e gli augura il meglio:

Si tratta di un’altra grande opportunità per un ragazzo che nel corso di questa stagione ha avuto l’opportunità di confrontarsi con i giocatori della Prima Squadra e ha altresì ricevuto due convocazioni per le partite contro Muravera e Gladiator. In bocca al lupo Alessio!”.