3 Aprile 2024

Sassari Latte Dolce, è Antonio Marinu il nuovo allenatore

Il Sassari Latte Dolce ha presentato il nuovo allenatore Antonio Marinu, che subentrerà all’esonerato Mauro Giorico

Dopo l’esonero di Mauro Giorico era rimasta vacante la panchina del Sassari Latte Dolce, che adesso ha deciso di affidarla ad Antonio Marinu. Tre sconfitte consecutive sono costate caro a Giorico, considerando anche che la squadra sarda non vince da ben sei gare di fila. Adesso Marinu dovrà cercare di risollevare la situazione per allontanarsi dalla zona play-out, dalla quale il Sassari dista solo un punto.

latte dolce cavese dove vedere tv streaming

Sassari Latte Dolce, la panchina a Marinu

Dopo qualche giorno di riflessioni in casa sassarese, la scelta è ricaduta proprio su un ex Latte Dolce come Antonio Marinu per guidare la prima squadra, dopo aver già allenato le selezioni giovanili della società sarda. Marinu conosce già l’ambiente e dovrà cercare di risollevare le sorti del club che, attualmente, ha un solo punto di vantaggio dal Gladiator, squadra che occupa la prima posizione utile all’obbligo di passare dai play-out. Obiettivo ritrovare una vittoria che manca da ben 6 giornate, per evitare di scivolare nella zona rossa e non rischiare la retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club, con il quale è stato presentato il nuovo allenatore della prima squadra. Antonio Marinu nuovo allenatore del Sassari Calcio Latte Dolce. Il club è lieto di comunicare di aver affidato il ruolo di guida tecnica della Prima Squadra ad Antonio Marinu, già allenatore del Sassari Calcio Latte Dolce nella categoria Allievi e Juniores. Classe 1985, dopo l’esperienza nel calcio giocato, da giovanissimo prende la decisione di allenare. Guida le giovanili di Città di Ittiri e Thiesi, prima del passaggio nel 2022 al Sassari Calcio Latte Dolce.

Sassari

Mister Antonio Marinu si dice molto felice di questa nuova avventura. Quando sono stato contattato dalla società non ho esitato un secondo e ho subito deciso di dare una mano alla squadra. Con tutto lo staff ci impegneremo al massimo per portare a casa la salvezza”.