29 Marzo 2024

Sassari Latte Dolce, esonerato l’allenatore Mauro Giorico: il comunicato

Il Sassari Latte Dolce ha ufficializzato l'esonero dell'allenatore Mauro Giorico. Il comunicato del club

Il Sassari Latte Dolce, club che milita nel campionato di Serie D del girone G, ha esonerato l’allenatore Mauro Giorico. Il comunicato del club sardo è il seguente: “La Società Sassari Calcio Latte Dolce comunica di aver sollevato Mauro Giorico da allenatore responsabile della Prima Squadra.
Al tecnico vanno i ringraziamenti per la grande professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la Società”.

Latte

Successivamente, prosegue: “Rimarrà nella storia del Sassari Calcio Latte Dolce la vittoria del campionato di Eccellenza e questi 2 anni vissuti con uno dei tecnici migliori e più vincenti della Sardegna. La Società Sassari Latte Dolce augura a mister Mauro Giorico le migliori fortune per il futuro“. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori dettagli sul suo possibile sostituto.

latte dolce cavese dove vedere tv streaming

Sassari Latte Dolce, le prossime partite di campionato

La formazione biancoceleste milita nel girone G del campionato di Serie D ed è attualmente dodicesima con 31 punti in classifica. Le prossime partite saranno decisive per consolidare la zona salvezza ed evitare la zona rischiosa dei playout.

Sassari

Il cambio di allenatore si spera possa dare una marcia in più alla squadra, considerando che il Sassari Latte Dolce è reduce da tre sconfitte consecutive contro Ischia, Atletico Uri e Gladiator. L’ultima vittoria risale al 18 febbraio contro il Cassino. La prossima partita in programma sarà contro il Trastevere, partita importante in chiave salvezza. Successivamente, i biancocelesti giocheranno contro l’Ostiamare il 14 aprile e contro la Nocerina il 21 aprile. La speranza dei tifosi è quella di evitare la zona playout.