4 Aprile 2024

Sarrabus Ogliastra-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la gara in terra sarda tra Sarrabus e Cavese, match valido per la 30ª giornata del Girone G di Serie D

Sarrabus Ogliastra

Sarrabus Ogliastra-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita – Scontro valido per la 30ª giornata del girone G di Serie D, Sarrabus – Cavese è un match point promozione per i blufoncè. In caso di vittoria esterna in terra sarda infatti, ed una sconfitta della Nocerina, la squadra di Lello Di Napoli sarebbe aritmeticamente promossa in Lega Pro, a tre anni dall’ultima apparizione in terza serie.

Di Piazza Cavese
Pagina Facebook Cavese

La zona play-off invece per i sardi dista solamente cinque punti, quindi perché non provarci e rovinare la festa a Di Piazza e compagni? Sarà un bel match da seguire.

Sarrabus-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida fra Sarrabus Ogliastra e Cavese? – La gara – in programma Domenica 7 Aprile alle ore 15:00 allo stadio Is Arranas di Tertenia – non sarà visibile in diretta televisiva, ne tantomeno in streaming.

Questo non sarà sicuramente un problema per i tifosi aquilotti, abituati a riempire i vari settori ospiti del girone, che sicuramente non mancheranno nel primissimo match point promozione dei propri beniamini.

Come arrivano le due squadre?

Padroni di casa sardi che hanno messo a referto solamente due vittorie da Febbraio in poi. Ciò nonostante la posizione di classifica è molto positiva ed i sardi sono ad un passo dall’entrare nei play-off di categoria. L’ultima vittoria risale al 17 marzo quando nel derby con il Budoni ne uscirono trionfanti per 1-0.

flaminia cavese dove vedere tv streaming

Una marcia di tutt’altro curriculum quella che sta mettendo in atto la Cavese di Raffaele di Napoli, con tutta probabilità l’allenatore che porterà di nuovo l’ambiente blufoncè fra i “pro”. Stona un pochino la sconfitta interna contro la peggio messa Nuova Florida ma il cammino è di tutto rispetto e va naturalmente applaudito.

Sarà perciò un match sicuramente combattuto quello dello stadio Is Arranas, una sfida che la Cavese non dovrà sottovalutare e che la Sarrabus vuole vincere per glorificare ancora di più il positivo cammino messo in atto finora.