12 Giugno 2022

Sant’Angelo, ufficiale l’arrivo di Andrea Bosco

Importante acquisto per il Sant'Angelo: arriva Andrea Bosco, difensore centrale classe 1995 ed ex Savoia e Pro Sesto

Sant'Angelo

Un colpo da big per festeggiare la promozione in Serie D. Questa è la descrizione più accurata per rappresentare Andrea Bosco, l’ultimo acquisto del Sant’Angelo 1907, squadra neopromossa dal campionato di Eccellenza lombarda girone B. Formazione che dominato il proprio campionato, collezionando ottanta punti in trentaquattro gare, rollino di marcia che ha portato il Sant’Angelo al primo posto.

Andrea Bosco è un difensore centrale classe 1995 che ha vestito maglie importanti come quelle di Pro Sesto e Savoia. Di nazionalità domenicana, ha collezionato quattro presenze con la maglia dei nordamericani durante le qualificazioni ai Mondiali 2022.

LND
LND

Il comunicato del Sant’Angelo

Questo il comunicato della società rossonera. “A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Bosco.

Il neo difensore rossonero è il secondo acquisto della campagna di rafforzamento 2022/2023.

Bosco, classe ‘95, ha vestito le maglie di Campania, Mariano Keller, Campobasso, Aversa, Savoia, Frattese, Pro Sesto e Pineto con le quali ha disputato complessivamente 253 partite tra serie C (17), Serie D (233) ed Eccellenza (13).

Dotato di un fisico possente, 185 cm di altezza e 81 Kg di peso, Bosco vanta anche 4 presenze con la nazionale della Repubblica Dominicana con la quale ha disputato le qualificazioni per il Mondiale di Qatar 2022.

Benvenuto Andrea”