12 Giugno 2022

Santa Maria Cilento, Angelo Nicoletti nuovo responsabile dell’Area Tecnica

L'allenatore è reduce da una salvezza tranquilla col club giallorosso

Anche in casa Santa Maria Cilento si continua a tracciare le linee per quanto riguarda la prossima stagione. Dopo aver ottenuto una salvezza tranquilla, la società cilentana ha comunicato che Angelo Nicoletti, alla guida della prima squadra nello scorso campionato, sarà il nuovo responsabile dell’Area Tecnica.

Santa Maria Cilento

Il comunicato della società

“La Polisportiva Santa Maria 1932 è lieta di comunicare di aver affidato ad Angelo Nicoletti il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Avrà la funzione di coordinamento tra tutte le squadre della società giallorossa. Nicoletti, che l’anno scorso ha allenato la prima squadra, va a rafforzare il quadro tecnico-dirigenziale, ricoprendo un ruolo di fondamentale importanza all’interno della società. Si continuerà a portare avanti il progetto che vede al centro i giovani, come testimoniano anche gli attestati e i premi ricevuti nei primi due anni di partecipazione alla Serie D. Nicoletti, da sempre legatissimo ai colori giallorossi avendo allenato dalla scuola calcio alla prima squadra, incarna la figura ideale per coordinare tutte le attività sportiva della società“.

Le dichiarazioni del Presidente Francesco Tavassi

Parola anche al numero uno del club giallorosso, Francesco Tavassi: “Credo sia fondamentale, oltre le competenze, riconoscere il valore umano delle persone, per rendere il club sempre più forte e competitivo – ha dichiarato il Presidente -. Angelo Nicoletti è la persona ideale che ogni presidente può desiderare all’interno di un club, competente e innamorato dei colori per i quali lavora. Sono convinto che con il suo supporto, anche in questa nuova veste, il club potrà compiere un ulteriore passo in avanti per una crescita sostenibile”.

Parola anche allo stesso Angelo Nicoletti sul nuovo incarico

Dalla panchina a un ruolo importante nel Santa Maria Cilento per Nicoletti: “Sono onorato di poter continuare a dare il mio contributo alla Polisportiva Santa Maria, a cui mi lega un rapporto d’amore visto che sono cresciuto con questa maglia. Dopo un’attenta valutazione con la famiglia Tavassi e il direttore generale Guariglia, ho deciso di accettare la proposta. L’obiettivo è quello di continuare un progetto ambizioso che mette al centro i giovani e il territorio. Abbiamo già iniziato a lavorare per la prossima stagione, e sono sicuro che riusciremo a toglierci ancora belle soddisfazioni insieme”.