14 Dicembre 2022

Santa Maria-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Santa Maria Cilento-Catania in tv e streaming gratis. Padroni di casa a secco di vittoria da quasi 2 mesi

Santa Maria-Catania, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Il Santa Maria Cilento è alla disperata ricerca di risultati positivi, evento che manca ormai da quasi due mesi. Dopo la sconfitta contro la Vibonese, la squadra cilentana cercherà di riscattarsi di fronte al proprio pubblico contro un Catania che per il momento non ha trovato nessuna squadra in grado di ostacolarla nel percorso promozione. I padroni di casa, però, devono recuperare il match contro il Licata rinviato per i numerosi casi di positività riscontrati nella squadra siciliana. Il calcio d’inizio è previsto alle 14:30 di domenica 18 dicembre.

Santa Maria mercato

Allo stadio “Antonio Carrano” di Santa Maria di Castellabate, il Catania cercherà di allungare e consolidare sempre di più il primato in classifica. Dopo 15 giornate, la squadra di Ferraro è in testa alla classifica del Girone I con 39 punti, a +11 sulla coppia Locri e Lamezia Terme ferme a 28. Sugli scudi ci sono sicuramente i 7 gol di Jefferson, uno dei tanti trascinatori della squadra.

Santa Maria-Catania dove vedere in tv streaming

Santa Maria Cilento-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Santa Maria Cilento e Catania? La gara – in programma il 18 dicembre alle 14:30 – sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Santa Maria Cilento e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.

Santa Maria-Catania dove vedere in tv streaming

Santa Maria Cilento-Catania, come arrivano le due squadre

Il Santa Maria Cilento di Francesco Di Gaetano non sta vivendo di certo un momento positivo. Solo 14 punti nelle prime 14 giornate, con tre vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Gli ultimi tre punti risalgono addirittura a quasi due mesi fa, il 19 ottobre nel match casalingo contro l’Acireale vinto 1-0. Da lì in poi quattro pareggi e tre sconfitte, l’ultima per 3-1 sul campo della Vibonese. La classifica del Girone I per quanto riguarda le zone basse è molto corta, ma in casa Santa Maria Cilento è tempo di dare una sterzata decisiva alla stagione.

A Catania, invece, c’è aria completamente diversa. La squadra di Giovanni Ferraro sta dominando il campionato. Finora nessuna sconfitta, con una serie positiva di 12 vittorie e 3 pareggi. Miglior attacco e miglior difesa del girone. La domanda che sorge spontanea è questa: ci sarà qualcuno in grado di mettere in seria difficoltà la corazzata catanese?