Home » Sansepolcro, arriva l’esonero di Bricca. Arriva Bonura al suo posto

Sansepolcro, arriva l’esonero di Bricca. Arriva Bonura al suo posto

Sansepolcro

Fonte: Facebook Vivi Altotevere Sansepolcro

Sansepolcro, arriva la svolta in panchina. Il club bianconero esonera Andre Bacca al suo posto in arrivo l’ex Gavorrano Marco Bonura. Il club toscano al momento si trova al quindicesimo posto a sette punti in classifica, in piena zona play-out a meno uno dall’Orvietana, squadra al momento salva. Una svolta presa per provare a cambiare una classifica che al momento si fa sempre più problematica per il club bianconero in provincia di Arezzo.

Sansepolcro

Il comunicato del Sansepolcro

Ecco il comunicato del club: “La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che a partire da oggi, lunedì 30 ottobre 2023, l’allenatore della prima squadra, Andrea Bricca, e il vice allenatore, Stefano Cardinali, sono stati sollevati dai rispettivi incarichi.

La decisione di procedere con il cambio di guida tecnica è arrivata dopo un’attenta valutazione della situazione e alla luce della necessità di trasmettere un nuovo messaggio alla squadra, ai tifosi e alla città. La società ritiene che sia giunto il momento di apportare delle modifiche per stimolare una reazione positiva all’interno del club e per perseguire gli obiettivi sportivi prefissati.

Il Vivi Altotevere desidera ringraziare Andrea Bricca e Stefano Cardinali per l’impegno e la dedizione dimostrati durante la loro attività.

Nelle prossime ore saranno comunicati i nomi del nuovo staff tecnico.”