30 Novembre 2023

San Marzano, sospesi i lavori per la costruzione dello stadio: il motivo

Il progetto in origine prevedeva che le tribune fossero in ferro ma, per volontà del presidente Romano, queste saranno edificate diversamente in cemento prefabbricato

San Marzano-Nocerina

Il San Marzano, attraverso una nota diramata sui propri profili ufficiali, spiega le motivazioni che hanno portato alla sospensione momentanea dei lavori per la costruzione dello stadio. Nello specifico, la società spiega che la scelta è determinata dal cambio di progetto in merito alle tribune che saranno edificate in cemento prefabbricato.

San Marzano, il comunicato sullo stadio

Di seguito il comunicato diramato dal club. “Il Presidente Felice Romano intende specificare che la sospensione momentanea dei lavori per la costruzione dello stadio è, determinata dal cambio di progetto in merito alle tribune. Il progetto in origine prevedeva che le tribune fossero in ferro, ma, per volontà dello stesso Presidente, queste saranno edificate diversamente in cemento prefabbricato“.

San Marzano Romano

Tale diversità vuol essere una miglioria al fine di regalare al San Marzano ed ai suoi tifosi la “CASA” che ogni marzanese merita. I lavori riprenderanno a pieno regime da Gennaio 2024″.

San Marzano, Zironelli: “Ho avuto ottime impressioni”

Il San Marzano milita nel girone G di Serie D e da qualche settimana ha cambiato allenatore. Sulla panchina dei rossoblu siede Zironelli: “La chiamata del ds Fusco mi ha fatto molto piacere, ho conosciuto subito il presidente e ho avuto ottime impressioni – queste le primissime parole di Zironelli da allenatore blaugrana. 

Zironelli

Ringrazio tutti per la fiducia. Ho già esperienza in Serie D, ma in gironi diversi da questo: sono carico e pronto nell’affrontare questa sfida. Ho trovato tanti ragazzi bravi, disponibili e che di buona lena si sono subito messi a disposizione nel tentare di capire cosa cercherò da loro”.