Home » San Marzano, Romano: “Avremo uno stadio all’avanguardia senza eguali nel territorio”

San Marzano, Romano: “Avremo uno stadio all’avanguardia senza eguali nel territorio”

San Marzano Romano

Buone notizie per il San Marzano. Secondo quanto comunicato dal club, è stato approvato in consiglio comunale il “Project financing” relativo alla riqualificazione dello stadio Comunale. Il presidente Romano non ha nascosto la sua felicità: “Ora non resta che dare avvio ai lavori che renderanno lo stadio un vero e proprio gioiellino, un impianto all’avanguardia senza eguali in tutto il territorio e forse nell’intera regione Campania“.

Il club, inoltre, comunica che nei prossimi giorni avverrà la posa della prima pietra che darà l’inizio ai lavori. “Uno step che permetterà al progetto sportivo del San Marzano Calcio di coltivare ambizioni ancora maggiori per il futuro“.

San Marzano, Romano: “I lavori renderanno lo stadio un gioiellino”

Si è finalmente completato l’iter burocratico e amministrativo utile a compiere questo nuovo, importante passo per il San Marzano Calcio e per la comunità di San Marzano sul Sarno“. Ha annunciato così l’approvazione del progetto di restyling dello stadio il presidente del San Marzano, Felice Romano. “Un cammino lungo – ha aggiunto il numero uno rossoblù -, a tratti più tortuoso del previsto, che è giunto finalmente a compimento. Ora non resta che dare avvio ai lavori che renderanno lo stadio un vero e proprio gioiellino, un impianto all’avanguardia senza eguali in tutto il territorio e forse nell’intera regione Campania“.

san marzano stadio romano

Spazio anche per i ringraziamenti: “Ringrazio la sindaca Carmela Zuottolo, che si è prodigata insieme alla sua squadra per portare a compimento tutto il percorso istituzionale della nostra proposta di riqualificazione dello stadio. Rivolgo un grazie particolare anche al vicesindaco Marco Iaquinandi, che ieri sera ha saputo illustrare ancora una volta tutto il lavoro fatto per far sì che questa nostra idea di riqualificazione dello stadio Comunale potesse prendere il via senza intoppi e soprattutto nel massimo rispetto della legge“.

Intanto il club è al lavoro per organizzare la prossima stagione anche sul piano tecnico. Di fatti, come anticipato da seried24.com, a giorni è atteso l’annuncio del nuovo allenatore che, con ogni probabilità, sarà Domenico Giampà.