10 Luglio 2023

San Marzano, al via il restyling dello stadio: la posa della prima pietra

La cerimonia che ha sancito il via simbolico ai lavori

san marzano stadio restyling

Via ai lavori di restyling dello Stadio Comunale di San Marzano sul Sarno. Dopo l’approvazione del progetto del club da parte dell’amministrazione comunale, ieri, 9 luglio 2023, è stato dato il via simbolico ai lavori con la posa della prima pietra.

Grande entusiasmo per il presidente Felice Romano che già tempo addietro dichiarò: “Avremo uno stadio all’avanguardia, senza eguali nel territorio“. Presente alla cerimonia anche la sindaca della città, Carmela Zuottolo, che ha rilasciato parole al miele per la società: “Sta investendo per regalare alla comunità un impianto che sarà a disposizione di tutti“.

san marzano stadio restyling

Come dichiarato dal presidente Romano nel corso della cerimonia, il San Marzano spera di avere a disposizione lo stadio per il girone di ritorno: “Sarebbe un sogno“, ha affermato il numero uno del club. In attesa di scoprire la data in cui i blaugrana potranno giocare nel proprio impianto sportivo, quella di ieri è stata una giornata importante che ha sancito l’inizio di un progetto ambizioso.

san marzano stadio restyling

San Marzano, al via il restyling dello stadio. Romano: “Sarà adatto alle nostre ambizioni”

Il presidente del San Marzano, Felice Romano, ha commentato così l’inizio dei lavori di restyling dello Stadio Comunale, annunciando la data in cui il club spera di avere a disposizione l’impianto: “Sarebbe un sogno poter giocare nel nostro stadio già dal girone di ritorno del nuovo campionato. Ma oggi è comunque un giorno importante per il paese e la nostra squadra. È un altro importante passo in avanti per il progetto sportivo del nostro club.

Ancora il patron blaugrana: “Abbiamo grandi ambizioni che non possono prescindere da una struttura all’avanguardia dove concentrare tutte le nostre attività”. Romano ha concluso così il suo intervento: “Il nostro impegno sarà quello di creare un impianto sportivo di qualità, adatto alle grandi ambizioni del San Marzano Calcio e al contempo a disposizione della comunità di San Marzano sul Sarno“.