7 Luglio 2022

San Marzano, Egidio Pirozzi non sarà più l’allenatore

Dopo la scorsa stagione, culminata col secondo posto nel girone C d’Eccellenza campana, solo dietro l’Angri, si separano le strade di Egidio Pirozzi ed il San Marzano. Con una nota apparsa ieri sui propri canali social la società campana ringrazia il tecnico ed il proprio staff per il lavoro svolto augurandogli il meglio per il futuro. Lo scorso anno, come detto, solo l’Angri è riuscito ad interrompere la corsa dei ragazzi di Pirozzi. 62 punti totali con 73 gol fatti e solo 17 subiti in stagione regolare. Anche nei playoff poi cammino è pressoché perfetto. Batte 1-0 l’Agropoli in semifinale e 3-1 il Savoia in finale.

Agli spareggi nazionali poi ancora una volta l’Angri a frapporsi tra il San Marzano e la Serie D. Infatti dopo aver battuto al primo turno il ReggioMediterranea i ragazzi di Pirozzi vengono eliminati proprio dalla squadra che li ha preceduti in campionato. L’Angri guadagna la Serie D per il San Marzano rimane solo l’amaro in bocca per una stagione quasi culminata nel sogno.

san marzano

Il comunicato del San Marzano su Pirozzi

Di seguito riportiamo il comunicato del club campano che comunica la separazione con l’allenatore ex Gelbison e Potenza.

Il San Marzano Calcio rende noto che non è stato rinnovato il rapporto con l’allenatore Egidio Pirozzi e con il suo staff. La società tiene a ringraziare il tecnico e i suoi collaboratori per l’abnegazione e l’impegno profuso nella stagione sportiva da poco conclusa.
Il presidente Felice Romano e l’entourage dirigenziale augurano a mister Pirozzi e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere
“.