11 Novembre 2023

San Marzano-Nocerina, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutto ciò che c'è da sapere su San Marzano-Nocerina, match dell'11ª giornata del girone G

Nocerina 114 anni

San Marzano-Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Undicesima giornata di campionato per il girone G di Serie D. Tra le partite in programma, domenica 12 novembre andrà in scena anche San Marzano-Nocerina. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 allo stadio comunale di Palma Campania.

Nocerina Pinna

Quattro punti di distanza che valgono sette posizioni di differenza in classifica. I padroni di casa cercheranno dunque di ritrovare la vittoria che manca ormai da tre giornate. Dall’altra parte però gli ospiti cercheranno di mantenere la scia di risultati positivi. La palla ora passa al campo. Sarà quindi una partita tutta da vivere fino all’ultimo istante.

San Marzano-Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra San Marzano e Nocerina? – La gara, in programma domenica 12 novembre alle ore 14:30, non è visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non è prevista nessuna diretta nemmeno in streaming.

Nocerina

Come arrivano i due club

Da una parte i padroni di casa che cercano una vittoria che manca da ben tre giornate. Tre pareggi consecutivi rispettivamente contro Gladiator, Trastevere e Ostiamare. L’ultimo risultato positivo risale dunque al poker inflitto all’Atletico Uri lo scorso 22 ottobre. C’è tanto entusiasmo e voglia di riscatto in città. Riuscirà il San Marzano a strappare tre preziosi punti alla Nocerina?

San Marzano

Dall’altra però una stagione altalenante anche per gli ospiti. Domenica 5 novembre i rossoneri hanno ritrovato la vittoria contro l’Anzio dopo le sconfitte contro Sarrabus Ogliastra e Cavese e il pareggio contro la Boreale. Ne consegue un quarto posto in classifica e un totale di 16 punti, di cui 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La Nocerina vuole avvicinarsi sempre più alla vetta e per farlo dovrà imporsi sul campo. Che vinca dunque il migliore.