3 Ottobre 2023

San Marzano, Pietro Fusco è il nuovo direttore sportivo del club

Il nome del nuovo ds

San Marzano Fusco

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, Pietro Fusco è il nuovo direttore sportivo del San Marzano. La firma è attesa nella giornata di domani. Il nuovo ds vanta diverse esperienze tra Cavese, Sambenedettese e Spezia. Il club campano, nonostante gli investimenti importanti fatti nel calciomercato estivo, ha trovato nello stesso Fusco una figura importante in grado di gestire la parte tecnica durante la settimana. Allo stesso tempo, una figura in grado di operare con autorevolezza a partire dalla prossima finestra di mercato.

Il San Marzano ha sondato diversi profili. Alla fine è stata decisivo lo sprint della società, che ha convinto Pietro Fusco ad accettare l’incarico, nonostante le varie offerte provenienti dalla Serie C.

Pietro Fusco è il nuovo ds del San Marzano

Pietro Fusco è dunque il nuovo ds del San Marzano, manca solo la firma, che arriverà domani, mercoledì 4 ottobre. Dopo le dimissioni nello scorso giugno con la Cavese ora inizia per lui una nuova esperienza in Serie D. In un girone, ovvero il G, che conosce molto bene, non sarà dunque difficile ambientarsi.

Una grande carriera alle spalle fa di lui l’uomo perfetto per riportare in alto il San Marzano. Per due anni consecutivi ha infatti sfiorato la vittoria del campionato a Cava de’ Tirreni. Non dimentichiamo poi la parentesi Sambenedettese, ai tempi in Serie C, dove è rimasto per due stagioni.

Prima ancora però l’esperienza in Serie B con lo Spezia, dove ha iniziato la sua nuova vita post ritiro dal calcio giocato. Partito come vice allenatore, diventato poi allenatore in prima dell’under 19 è passato infine al ruolo attuale di direttore sportivo.