7 Gennaio 2022

Il San Luca, sospende gli allenamenti per impraticabilità del “Corrado Alvaro”

La sospensione degli allenamenti è da attribuirsi alle condizioni avverse e disastrose del manto erboso del terreno di giuoco.

Il San Luca, squadra che milita nel girone I di serie D, comunica ufficialmente la sospensione degli allenamenti odierni presso lo stadio comunale “Corrado Alvaro” per impraticabilità del manto erboso.

La società giallorossa si è subito adoperata per risolvere il problema, in modo tale da consentire ai propri calciatori il proseguimento dell’attività tecnica.

Comunicato San Luca: pagina facebook

Il comunicato del San Luca

Di seguito, il comunicato della società:

La sospensione degli allenamenti è da attribuirsi alle condizioni avverse e disastrose del manto erboso del terreno di giuoco.Le stesse avverse condizioni del già citato terreno di giuoco non permettono un normale svolgimento degli allenamenti stessi, propedeutici alle gare e consoni ad un’attività agonistica paragonabile al livello che la Serie D rappresenta. La società Asd San Luca 1961 sta riflettendo, unita e compatta, in cerca di una soluzione alternativa per permettere ai suoi tesserati uno svolgimento consono e normale dell’attività tecnica. Seguiranno aggiornamenti”

A cura di Celestino Casedonte