7 Maggio 2023

San Luca-Licata, partita sospesa: il motivo

Partita sospesa tra San Luca e Licata

L’ultima giornata di Serie D del girone I è iniziata. La sfida tra San Luca e Licata è importante per il destino di entrambi i club. La squadra calabrese lotta per l’obiettivo playout, diverso il Licata che vorrebbe agguantare i tre punti per sognare i playoff. La partita è iniziata alle ore 15:00. La formazione gialloblù si è portata in vantaggio al 14′ con Calogero Minacori, successivamente al 16′, Alessio Leveque, conquista il pari. Una partita combattuta tra San Luca e Licata. I due allenatori: Francesco Romeo e Giuseppe Romano si sono studiati abbastanza nel corso della partita.

Pochi minuti alla fine del primo tempo, il direttore di gara è apparso sofferente. Il motivo è legato ad un problema muscolare rimediato durante il match e sembrerebbe impossibilitato a proseguire la gestione della gara. In campo è intervenuto lo staff medico per sincerarsi delle condizioni dell’arbitro.

San Luca Catania highlights

Sospeso il match San Luca-Licata

La partita tra San Luca e Licata è stata sospesa per l’infortunio del direttore di gara. La partita era decisiva in chiave playoff e playout, le due squadre hanno preparato il match per cercare la vittoria ai fini della classifica e dell’obiettivo stagionale. La decisione di sospendere la partita è stata presa dopo una lunga attesa da parte dei giocatori e dei tifosi, che hanno assistito impotenti all’evolversi della situazione. Al momento, non si sa ancora quando verrà disputata la partita interrotta. Si spera che si possa trovare una soluzione al più presto per permettere alle due squadre di completare l’incontro e ai tifosi di assistere ad una partita emozionante e combattuta. Richiesta congiunta di recupero match per domani alle ore 15:00, quest’ultima non è ancora ufficiale.