San Luca, si dimette l’allenatore Iannì: il comunicato
La decisione dopo la sconfitta fuori casa contro il Trapani

Dopo la sconfitta di ieri contro il Trapani con il risultato di 2-1, l’allenatore del San Luca, Iannì, si è dimesso. Lo stesso Natale Iannì, al termine di un confronto con il club, ha comunicato la sua decisione alla società. La squadra calabrese è attualmente in piena zona playout del girone I di Serie D. Sono appena 6 i punti conquistati in 12 gare fin qui disputate, frutto di una sola vittoria, 3 pareggi e ben 8 sconfitte. A comunicare la decisione di Iannì è lo stesso club tramite i propri canali ufficiali.

San Luca, si dimette Iannì: il comunicato ufficiale
Ecco il comunicato del San Luca. La società ha reso noto la decisione di Iannì sui propri canali ufficiali. “Con rammarico siamo costretti a comunicare che In data odierna l’allenatore Natale Iannì dopo un confronto leale con la società, ritenendo che la stessa non può garantire un adeguato rafforzamento tecnico come richiesto , rassegna le dimissioni da allenatore della prima squadra“.

Infine, il comunicato conclude. “La società ringrazia l’allenatore Iannì per la passione e per la qualità del lavoro svolto in questi mesi, esprimendo gratitudine per l’impegno profuso ed augurando un grosso augurio per la carriera professionale futura“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, arriva la sconfitta per sedici a zero contro l’Albanova
ARTICOLO SUCCESSIVO