Home » Stop alla trasferta: Sambenedettese – Teramo vietata in determinati comuni

Stop alla trasferta: Sambenedettese – Teramo vietata in determinati comuni

Teramo

Vietata parzialmente la trasferta del Teramo, prossimo avversario della Sambenedettese, nel Girone F

La gara tra Sambenedettese e Teramo, valida per la 13ª giornata del Girone F di Serie D e in programma domenica 1 dicembre 2024 al Riviera delle Palme, è al centro di un’importante decisione da parte dell’Osservatorio e il Casms.

A causa di questioni di ordine pubblico, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti in alcuni comuni. Questi sono quelli di Teramo, Basciano, Campli, Castellalto, Montorio al Vomano e Torricella Sicura, tutti nella provincia di Teramo.

Tuttavia, i tifosi del Teramo residenti in altri comuni non interessati dal provvedimento potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti (Curva Sud) fino alle ore 19:00 di sabato 30 novembre 2024.

Questa gara si preannuncia cruciale per la classifica del girone: Sambenedettese e Teramo sono rispettivamente prima e seconda, e puntano a confermare le loro ambizioni per la promozione in Serie C, in una delle gare più calde dell’intera categoria.

La stagione della Sambenedettese

Una cavalcata che sembra quella giusta quella della Samb nel Girone F. 28 punti, due in più delle inseguitrici, e tanta voglia di salto di categoria. La ricetta della Sambenedettese è al momento quella giusta: vincerne una in più delle altre.

I rossoblù vantano l’attacco più prolifico dell’intero girone e la miglior difesa del raggruppamento, confermando come l’ambizione del salto di categoria abbia basi fondanti su cui puntare.

Samb Kerjota
Facebook Sambenedettese

Teramo, trasferta vietata: il comunicato ufficiale

Una trasferta parzialmente vietata. Un viaggio a metà per i tifosi biancorossi che dovranno affrontare nella giornata di domenica, nella bolgia del Riviera delle Palme, una gara molto complicata. Di seguito, il comunicato ufficiale della Samb:

La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica che a seguito della Determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi nei seguenti comuni della Provincia di Teramo. Teramo, Basciano, Campli, Castellalto, Montorio al Vomano e Torricella Sicura.