28 Settembre 2022

Sambenedettese, i rossoblù non vanno oltre il pari contro il Notaresco

La squadra di Alfonsi non riesce a vincere in casa

sambenedettese angelini

La Sambenedettese non va oltre il pari in casa contro il Notaresco. Alla rete siglata al 6^ del primo tempo per la squadra ospite da Cantarini, risponde Cardella al 19^ che rimette la gara sui binari giusti. Si decide tutto nella prima frazione di gioco, ma la squadra allenata da Sante Alfonsi ha provato a portare a casa la posta in palio nella ripresa, concretizzando poco rispetto a quanto creato.

Sambenedettese

Al termine della gara, la Sambenedettese è ancora dunque al 7^ posto in classifica del girone F di Serie D con 7 punti raccolti in 4 gare disputate, figlie di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il Notaresco si trova invece al 13^ posto con 5 punti collezionati in altrettante gare di campionato.

La gara tra Sambenedettese e Notaresco

Come accennato in precedenza, a creare i primi squilli è il Notaresco. La formazione ospite passa in vantaggio dopo appena 6 minuti, grazie al gol di Cantarini sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Successivamente arriva la reazione dei padroni di casa, che trova la rete del pareggio con Cardella, abile a trasformare un colpo di testa.

Montegiorgio-Sambenedettese

Nella ripresa è la Sambenedettese a cercare con costanza il gol della vittoria. La squadra di casa tuttavia non riesce a concretizzare i numerosi tentativi nell’area del Notaresco e non va oltre il pari.