8 Novembre 2023

Sambenedettese-Matese in streaming e in tv, dove vedere la partita

Sambenedettese-Matese dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone F

Sambenedettese-Matese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti all’undicesima giornata del girone F di Serie D. La Sambenedettese capolista, dopo il pareggio di Notaresco per 1-1, affronta il Matese tredicesimo. Appuntamento domenica 12 novembre alle ore 14.30 allo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.

La squadra di Massimo Lauro vuole subito tornare alla vittoria, dopo l’1-1 esterno in casa del San Nicolò Notaresco. I campani, invece, cercheranno l’impresa in terra marchigiana, dato che vengono da un periodo caratterizzato da tre sconfitte e un solo pareggio in casa del Fossombrone.

Sambenedettese-Matese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Matese? La gara – in programma domenica 12 novembre alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook del club rossoblu. SerieD24.com seguirà il match attraverso una diretta testuale.

Sambenedettese

Come arrivano le due squadre

La Sambenedettese guida il girone F di Serie D con 22 punti, tre in più di Campobasso e Chieti. I rossoblù sono ancora imbattuti dopo 10 giornate, grazie a 6 vittorie e 4 pareggi. I rossoblù dell’allenatore Maurizio Lauro vantano il secondo miglior attacco del girone con 19 gol fatti (2 in meno del Roma City) e la terza miglior difesa, avendo subito solo 6 reti (due in più del Chieti).

Lauro Sambenedettese

Il Matese, invece, è al 13° posto con 10 punti. Dopo aver perso le prime tre partite di campionato, i campani si sono riscattati con tre vittorie consecutive dal quarto al sesto turno. Dalla settima giornata in poi, però, è arrivato solo un punto, con il Fossombrone in trasferta, quindi la squadra ha perso altre tre partite. Il club è comunque a -1 dalla zona salvezza diretta.