6 Gennaio 2024

Sambenedettese, Lauro: “Dal mercato sono arrivati calciatori importanti. La formazione…”

Riprende il campionato e alla vigilia della partita contro il Sora l’allenatore della Sambendettese Lauro ha parlato in conferenza stampa

chieti Lauro samb

La Sambenedettese è pronta a scendere in campo contro il Sora. Il club rossoblù, viene da un brutto periodo nelle ultime 4 partite infatti, sono arrivate due sconfitte e due pareggi ed è stata scavalcata dal Campobasso che adesso è primo in classifica con 34 punti . L’allenatore della Sambenedettese, Lauro, ha rilasciato alla vigilia del match alcune dichiarazione nella consueta conferenza pre partita.

samb atletico ascolti lauro

A Lauro è stato chiesto che partita si aspetta domani visti anche i risultati deludenti delle ultime giornate “mi aspetto una partita carica d’entusiasmo da parte dei ragazzi. Con la voglia di riprendere bene dopo questa sosta e incominciare l’anno nuovo meglio di come abbiamo chiuso il 2023”

Sambenedettese

Lauro:” Dal mercato sono arrivati calciatori importanti, pronti per affrontare il girone di ritorno”

La Sambenedettese ha infoltito la propria rosa in vista di un girone di ritorno molto importante per la promozione in Serie C. Infatti ci si aspetta un duello fino all’ultima giornata con il Campobasso. L’allenatore dei rossoblu non ha escluso che già dalla prima partita del girone di ritorno possano scendere dei volti nuovi in campo “Dal mercato sono arrivati giocatori importanti. Abbiamo diversi dubbi per la partita di domani sono arrivati tutti ragazzi bravi e secondo me anche già pronti per affrontare il girone di ritorno.”

roma city samb diretta

Nella partita di andata la Sambenedettese si era imposta per 1-3 sul campo del Sora, dando il via ad un grande inizi di campionato. Adesso però entrambe le squadre sono molto diverse. Lauro ha analizzato questo aspetto “Anche il Sora ha cambiato qualcosa rispetto alla prima partita di campionato, loro sono una squadra che sta facendo anche abbastanza bene. Però dobbiamo essere noi a fare la nostra partita per portare a casa un buon risultato”