4 Marzo 2022

Sambenedettese, Federico Angiulli: “Sono felice di aver riassaporato il campo”

Le parole del capitano rossoblu

Sambenedettese

Giorni positivi per Federico Angiulli, giocatore della Sambenedettese, che ha da poco festeggiato i trent’anni e il rientro in campo, dopo uno stop di due mesi. Il centrocampista ai microfoni dei rossoblù ha parlato del suo ritorno sul terreno di gioco.

Le dichiarazioni di Angiulli

Ho compiuto trent’anni ma mi sento ancora giovane. Sono felice come un bambino per aver riassaporato il campo e per potermi allenare con i compagni. Ora dobbiamo concentrarci sul Fano, sperando di poter fare una bella prestazione“.

Fonte Foto: Sambenedettese Calcio (Facebook)

Una gara, quella contro il Fano, che si potrebbe rivelare un crocevia importante per la stagione della Sambenedettese: “L’ok dei medici è arrivato da Lunedì, ma mi ero preparato già da tempo a questo rientro. Appena ho visto che il piede stava meglio non ho esitato a ritornare ad allenarmi. Per quanto riguarda la partita, l’abbiamo preparata molto bene e sicuramente grazie alle tante vittorie consecutive c’è più entusiasmo e diventa tutto più facile“.

Un centrocampo che ha visto gli arrivi di Buono e Frulla. “Nel mio reparto c’è molta concorrenza, ed è per me un grande stimolo. Nella mia carriera ho giocato in molte squadre simili, questo non può solo che aumentare il livello del gioco. Mi trovo molto bene con tutti i compagni e con il centrocampo a tre del mister posso fare sia la mezzala che il vertice basso”.