Home » Sambenedettese, Barberini: “Sarà bellissimo ritrovare i tifosi”

Sambenedettese, Barberini: “Sarà bellissimo ritrovare i tifosi”

Sambenedettese Aquila

La Sambenedettese è reduce dalla vittoria in campionato di Serie D del girone F contro il Vastogirardi: la rete di Simone Tomassini al 50′ ha regalato i tre punti fondamentali alla formazione rossoblù. Quest’ultima, prima di questa vittoria, aveva pareggiato due volte di fila contro AJ Fano e Avezzano. Il centrocampista della Sambenedettese, Christian Barberini, ha commentato così la vittoria: “È stata una vittoria importantissima perché è un campo molto difficile, una prestazione complicata, ma vincendo e prendendoci questi tre punti abbiamo dato una grande prova di forza dopo due partite giocate bene, ma non avendo portato i tre punti a casa, siamo molto felici di aver vinto a Vastogirardi“.

La prossima partita in programma per la Sambenedettese è contro il Fossombrone, che si disputerà giorno 15 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. In seguito le dichiarazioni di Barberini in vista della partita contro la formazione biancazzurra.

Sambenedettese Fano diretta

Sambenedettese, le parole di Barberini

In vista della prossima partita di campionato contro il Fossombrone, il centrocampista della Sambenedettese Christian Barberini ha dichiarato: “Sarà sicuramente una partita tosta, una squadra che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo, si trovano al primo posto con noi a undici punti. Sarà una partita complicata“. Sulla propria tifoseria, il classe ’99, asserisce: “Sarà bellissimo ritrovare i tifosi, speriamo che ci siano sempre più tifosi, non vediamo l’ora. Siamo entusiasti di giocare a Riviera“.

La formazione rossoblù si è allenata al Samba Village, un centro sportivo dedicato solo ai calciatori della Sambenedettese. Barberini ribadisce: “Ci troviamo molto bene qui, abbiamo molto più tempo per lavorare con molta più tranquillità. Siamo molto contenti di essere qui“. La Sambenedettese dovrà impegnarsi per dimostrare ai propri tifosi di saper lottare in campo e lo dovrà fare con una squadra della sua altezza: il Fossombrone.