19 Dicembre 2023

Sambenedettese-Vigor Senigallia in streaming e in tv, dove vedere la partita

Samb-Vigor Senigallia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone F

Sambenedettese Aquila

Samb-Vigor Senigallia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti alla diciassettesima giornata del girone F di Serie D. La Sambenedettese, reduce da due pareggi consecutivi che le hanno fatto perdere la vetta della classifica, affronta la Vigor Senigallia per un derby marchigiano tutto da vivere.

La squadra di Clementi, dopo il secondo posto della passata stagione, attualmente è al sesto posto con 26 punti e viene da due vittorie di fila. Appuntamento, dunque, allo stadio “Riviera delle Palme” mercoledì 20 dicembre alle ore 18.30.

Samb Vigor Senigallia dove vedere

Samb-Vigor Senigallia, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Samb e Vigor Senigallia? La gara – in programma mercoledì 20 dicembre alle ore 18:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook del club rossoblu. SerieD24.com seguirà il match attraverso una diretta testuale.

Vigor Senigallia Samb dove vedere
Pagina FB Vigor Senigallia

Come arrivano le due squadre

La Sambenedettese è attualmente al secondo posto del girone F di Serie D con 31 punti. La squadra di Lauro ha vinto 8 partite, ne ha pareggiate 7 e ne ha persa una, contro la capolista Campobasso. I rossoblù, dopo aver perso lo scontro diretto, hanno pareggiato contro Atletico Ascoli e Roma City, perdendo la testa della classifica a vantaggio proprio della squadra molisana. Il migliore marcatore della squadra è Simone Tomassini: con i suoi 9 gol è anche il vice-capocannoniere del girone.

samb vigor Senigallia dove vedere diretta

La Vigor Senigallia, invece, è attualmente al sesto posto con 26 punti. La squadra di Clementi, dopo un inizio di stagione altalenante, sembra aver trovato continuità. Dopo la sconfitta di Fossombrone, infatti, i senigalliesi hanno pareggiato in casa con l’Avezzano, per poi vincere contro Vastogirardi in trasferta e United Riccione al “Bianchelli”. Complessivamente la Vigor ha vinto 7 partite, ne ha pareggiate 5 e ne ha perse 4. Mateo Martin Scheffer è il miglior marcatore della squadra grazie ai suoi 6 gol.