9 Dicembre 2023

Samb-Atletico Ascoli, Lauro: “C’è voglia di reagire”

Le parole di Lauro alla vigilia del match

sambenedettese lauro

La Samb di Maurizio Lauro sfida l’Atletico Ascoli nella quindicesima giornata del girone F di Serie D. Sarà una partita importante per entrambe le squadre, in lotta per i rispettivi obiettivi. La Samb per riscattare la sconfitta in casa del Campobasso nell’ultima giornata e mantenere la testa della classifica. L’Atletico Ascoli per tornare a vincere dopo quattro partite e provare a uscire dalla zona playout. Sarà una partita equilibrata, con la squadra di casa ovviamente favorita. Alla vigilia del match contro l’Atletico Ascoli, ha parlato l’allenatore della Samb Maurizio Lauro in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Samb-Atletico Ascoli, le parole di Lauro

Riscatto e voglia di dimostrare. Sono due concetti su cui batte Lauro, allenatore della Samb, alla vigilia della sfida complicata contro l’Atletico Ascoli (dove vedere la partita). Ecco le sue dichiarazioni nella classica conferenza stampa pre partita. “C’è tanta voglia di tornare in campo e fare una prestazione importante e gagliarda. Vogliamo dare tutto domenica davanti al nostro pubblico, che sicuramente ci trascinerà come sempre. C’è voglia di far bene e di reagire, di dare una risposta che mi aspetto per riprendere il nostro cammino. Atletico Ascoli? Non è la squadra affrontata in Coppa Italia, soprattutto dopo il cambio allenatore”.

Lauro ha poi concluso continuando a parlare dell’Atletico Ascoli: “Parliamo di una squadra che è cresciuta, che comunque sta giocando bene e ha messo in difficoltà molte squadre. Ma siamo la Samb e dobbiamo fare la nostra partita e portarla a casa a tutti i costi. In settimana abbiamo lavorato bene, c’era qualche scoria martedì, ma ci sta dopo la prima sconfitta in campionato, ma man mano che ci avvicinavamo al match ho visto i ragazzi sempre meglio, più concentrati, più determinati e convinti di fare una prestazione importante”.