6 Marzo 2022

San Luca, sorpresa Ciccio Cozza: visita alla squadra

A Reggio Calabria l'ex allenatore della passata stagione è andato a salutare la sua vecchia squadra al ristorante prima della partita

San Luca Cozza

Francesco Cozza va a salutare la sua ex squadra San Luca a Reggio Calabria, alla vigilia della sfida contro il Lamezia Terme. L’ex allenatore dei giallorossi è voluto passare nel ristorante dove stavano mangiando i suoi vecchi calciatori, augurando loro buona fortuna in vista del match odierno.

La bandiera della Reggina in Serie A, infatti, è stato guida tecnica del San Luca nella passata stagione,dimettendosi dopo aver raggiunto la semifinale play-off. In questo 2021-2022, invece, ha allenato il Biancavilla. E’ stato esonerato il 5 novembre a causa di un inizio di campionato negativo, caratterizzato da 4 punti in 7 gare.

Abitando a Reggio Calabria, dove al “Granillo” oggi si giocherà proprio Lamezia Terme-San Luca a causa dell’indisponibilità del “D’ Ippolito”, Ciccio ha deciso di passare per un saluto al ristorante dove i giallorossi stavano iniziando a mangiare. 

L’arrivo a Reggio Calabria – scrive la pagina Facebook del San Luca – è dei migliori, prima del pranzo odierno è passato a salutarci il nostro ex allenatore Francesco Cozza. L’ex storico capitano della Reggina è stata la nostra guida tecnica nella passata stagione, lo stesso Cozza ha voluto augurare buona fortuna al nostro odierno allenatore Pasqualino Canonico, a tutto lo staff, alla dirigenza e a tutti i calciatori”.

Asd San Luca
Il San Luca in campo

Il San Luca è attualmente all’undicesimo posto del girone I con 30 punti, mentre il Lamezia Terme è quarto a 49. I giallorossi cercano punti per cercare la salvezza. I lametini vogliono continuare a restare dietro Gelbison, Cavese e Acireale nella lotta per la promozione in Serie C. Basterà il supporto di Ciccio Cozza al San Luca per tentare l’impresa? 

A cura di Giacomo Grasselli