27 Marzo 2024

Romana-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

I dettagli su dove vedere in streaming e in tv il match del girone G che vedrà protagoniste Romana e Nocerina

romana nocerina dove vedere tv streaming

Romana-Nocerina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – In questo turno infrasettimanale prima di Pasqua si affronteranno Romana e Nocerina. Un girone G dominato dalla Cavese proiettata già verso la Serie C. Decisiva diventa questa sfida, lato playoff, per entrambe le squadre. Per la Nocerina una vittoria significherebbe confermare il secondo posto in campionato, per la Romana sarebbero utili per allungare il vantaggio sulla Sarrabus Ogliastra.

Romana

Romana-Nocerina, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra blu-bianco-oro e rossoneri? La gara, in programma giovedì 28 marzo alle ore 14:30, non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.

romana nocerina dove vedere tv streaming

Romana-Nocerina come arrivano le due squadre

La sfida tra due squadre di spicco del girone G di Serie D sarà tutt’altro che noiosa. Solo 5 giornate fa la Romana si trovava al secondo posto in classifica con 43 punti, a +2 proprio dalla Nocerina.

romana nocerina dove vedere tv streaming

È proprio la ventitreesima giornata l’inizio della rimonta dei molossi: il club della capitale non riesce più a vincere e in poche partite si ritrova al quinto posto, mentre i campani confermano il loro andamento raggiungendo così la seconda posizione. Romana che è chiamata a confermare i playoff cercando di allungare il vantaggio sulla Sarrabus Ogliastra mentre la Nocerina è obbligata per tenere lontano le inseguitrici.