19 Settembre 2023

Romana FC, esonerato Roberto Chiappara

Il club laziale esonera l'allenatore alla seconda giornata

Romana Chiappara

Fulmine a ciel sereno in casa Romana FC con l’esonero di Roberto Chiappara. La decisione dopo il 2-2 casalingo contro il Budoni. E’ stato direttamente il club della capitale a comunicare il tutto tramite i propri canali social. Si tratta del primo esonero del Girone G e del campionato di Serie D dopo il San Luca in Coppa Italia.

regola under serie d
Siracusa-Real Casalnuovo

A breve verranno sciolti i dubbi su chi sarà il prossimo allenatore.

Romana, il comunicato su Chiappara

In poche righe, la Romana FC ha comunicato l’esonero dell’allenatore Roberto Chiappara:

Romana Chiappara

“La Romana FC comunica che Roberto Chiappara è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto e augura al tecnico le migliori fortune per il proprio futuro calcistico e personale”.

L’inizio di stagione del club

Con un solo punto conquistato in due giornate, la Romana Football Club è nei bassifondi della classifica, dietro solo a San Marzano, Gladiator e Trastevere. Dopo l’esordio con sconfitta contro la Cavese per 2-0, è arrivato il 2-2 interno con il Budoni che è costato la panchina a Roberto Chiappara.

Lupa Frascati denominazione
Ufficio Stampa Lupa Frascati

Di Macri e Spinosa le reti realizzate finora. Testa alla prossima sfida che sarà il derby laziale contro la neopromossa Boreale. L’occasione giusta per ricompattare l’ambiente e cercare la prima vittoria in campionato.