3 Gennaio 2024

Romana-Cavese in streaming e in Tv, dove vedere la partita

Romana-Cavese, dove vedere la partita in tv e streaming. La gara è valida per la diciottesima giornata del girone G di Serie D

Romana-Cavese in tv e streaming: dove vedere la partita – Torna in campo la Serie D con la prima giornata del girone di ritorno. Si riprende subito con una gara interessante tra la grande sorpresa del girone G e la candidata più concreta alla vittoria finale. Un test importante che dimostrerà, oltre allo stato di forma dopo le fatiche delle vacanze, anche la volontà di riprendere subito la marcia verso i propri obbiettivi stagionali. La Serie C per gli ospiti i playoff per i padroni di casa. Dieci punti infatti separano la Romana dai ragazzi di Cinelli che proveranno a mantenere i 9 punti sulla seconda. Fischio d’inizio della partita fissato per domenica 7 gennaio alle 14.30.

romana tre gol sette minuti

Romana-Cavese: dove vedere la partita in streaming e in Tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Romana e Cavese? La gara – in programma il 7 gennaio alle ore 14:30 – momentaneamente non sarà trasmessa in diretta tv, ma presto potrebbero arrivare nuove indicazioni sulla trasmissione della gara. E in streaming? Al momento nessun canale streaming sarà incaricato di trasmettere la diretta.

Cavese Nocerina diretta

Come arrivano le due squadre

Sarà senza dubbio una delle sfide più interessanti dell’intera giornata in Serie D. Infatti nelle ultime cinque partite il cammino del Romana è stato addirittura superiore a quello della capolista ; e non era semplice da pronosticare. Quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 sfide che hanno proiettato la matricola al terzo posto del girone sopra anche a grandi squadre come San Marzano e Nocerina. Un cammino veramente inatteso ai più ad inizio stagione.

Nonostante abbiano fatto un pareggio in più dei loro prossimi avversari, in casa Cavese, l’anno non può che essersi chiuso con un sorriso. Primo posto a +9 dall’Ischia e promozione in C che giornata dopo giornata sembra essere più vicina; ovviamente con i dovuti scongiuri dopo la scorsa stagione. I campani non perdono dallo scorso 8 ottobre contro l’Atletico Uri e, anche nel 2024 sembrano intenzionati a continuare la striscia.