27 Marzo 2024

Reggina, Trocini: “Akragas squadra in salute, noi vogliamo riscattarci dopo Vibo”

Le parole di Bruno Trocini in conferenza stampa alla vigilia della sfida dello stadio "Oreste Granillo" tra Reggina e Akragas

Reggina acireale Trocini

Dopo il passo falso di Vibo Valentia, la Reggina torna in campo. Nella sfida di giovedì 28 marzo e valida per il girone I di Serie D, altro avversario insidioso per gli amaranto di Bruno Trocini: all’Oreste Granillo di Reggio Calabria, infatti, arriva l‘Akragas.

Trocini acireale reggina

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i biancazzurri, l’allenatore della Reggina ha spiegato: “Akragas? Arriva una squadra in salute. Noi vogliamo riscattare la sconfitta di Vibo Valentia, abbiamo un obiettivo da raggiungere” – spiega l’allenatore degli amaranto, che punta con forza al miglior piazzamento possibile nei playoff.

Trocini Siracusa-Nuova Reggina

Reggina, Trocini: “Formazione? Ci sarà qualche cambiamento”

Successivamente, Bruno Trocini ha parlato del momento della squadra. In particolare, come spiegato dall’allenatore della Reggina in conferenza stampa, saranno diverse le assenze in occasione della gara interna contro lAkragas. Viste le diverse defezioni rispetto alla scorsa partita, ci saranno sicuramente dei cambiamenti nella formazione e probabilmente nel modulo. Poi, ancora sul probabile undici titolare: “Ho ancora qualche dubbio, deciderò domani”.

Sugli avversari, invece, Bruno Trocini spiega: “L’Akragas arriva da un buon momento, è una squadra in salute. Obiettivo? Siamo concentrati sul voler riscattare la sconfitta del L.Razza, abbiamo ancora qualcosa da raggiungere” – ha spiegato l’allenatore della Reggina sul momento dei siciliani e sugli obiettivi della sua squadra.