29 Febbraio 2024

LFA Reggio Calabria-Ragusa, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nuova Reggina-Ragusa, dove vedere la partita tra le due squadre del girone I in streaming e in diretta tv

Nuova Reggina-Ragusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Prosegue senza sosta la corsa della Nuova Reggina di Trocini ai playoff che potrebbero valere un possibile ripescaggio per la Serie C. Ad oggi i calabresi però sono quarti con 43 punti, ma il match di domenica rappresenta una ghiotta occasione per allungare sul Real Casalnuovo che riposerà per la prima volta nel girone di ritorno.

Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Proprio per questo motivo sarà già importantissima la sfida contro il Ragusa, Battere i siciliani dopo la sconfitta esterna con il Città di Sant’Agata significherebbe allungare sul sesto posto. Appuntamento domenica 3 marzo alle ore 14.30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

Nuova Reggina-Ragusa, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Nuova Reggina-Ragusa?  La gara – in programma domenica 3 marzo alle ore 14.30 – non sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) non sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in casa.

E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.

Come arrivano le due squadre

Momento particolare quello della Nuova Reggina di Trocini. Gli amaranto hanno vinto contro la Gioiese, l’ultima della classe, al 92’ grazie al gol di Zanchi e hanno la scora settimana perso lo scontro diretto per i play-off, in trasferta sul campo del Sant’Agata. La gara contro il Ragusa sarà perciò un test fondamentale per consolidare la zona play-off.

vibonese Ragusa dove vedere in streaming tv

I siciliani vengono da un mese di febbraio altalenante ma che ha portato punti preziosi per che hanno allontanato gli azzurri dalla zona retrocessione e ha proiettato gli uomini di Ignoffo a ridosso della nota play-off. Il Ragusa viene da tre risultati utili consecutivi, i siciliani hanno raccolto una vittoria e due pareggi. Adesso arriva il test di Reggio Calabria che misurerà le ambizioni della squadra di Ignoffo.