29 Febbraio 2024

Igea Virtus-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Igea Virtus e Trapani, valevole per la 29^ giornata del girone I di Serie D

Trapani

Igea Virtus-Trapani, in streaming e in Tv: dove vedere la partita – Dopo la vittoria di mercoledì in Coppa Italia Serie D sul campo dell’Imolese il Trapani domenica giocherà contro l’Igea Virtus. I granata sono ormai ad un passo dalla Serie C ma sicuramente non vogliono interrompere la loro cavalcata da record, considerando che sono ancora imbattuti in campionato. I numeri della squadra del patron Antonini sta mantenendo un ruolino di marcia incredibile, infatti, i granata hanno vinto dodici partite di fila e in questo momento sono a +13 dalla seconda della classe.

Gli uomini di Torrisi però dovranno tenere alta la guardia visto che saranno impegnati contro l’Igea Virtus che ha battuto il Siracusa e che è una delle squadre più in forma del girone. Infatti, l’Igea Virtus dopo aver perso ben sette partite di fila, è uscita dalla crisi e dopo aver battuto il Siracusa ha ottenuto sei vittorie di fila e un pari contro il Ragusa nell’ultimo turno.

Igea Virtus

I giallorossi sono molto vicini all’obiettivo salvezza, ma sicuramente cercheranno di fermare un’altra big del campionato.
Appuntamento allo Stadio Comunale “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto. Fischio d’inizio domenica 3 marzo alle 14.30.

Igea Virtus-Trapani, dove vedere la partita in tv e streaming?

Igea Virtus-Trapani, in dove vedere la partita in tv e streaming? – La partita, con calcio d’inizio per le ore 14.30 di domenica 3 marzo, sarà visibile in televisione sui canali dell’emittente LaTr3.E in streaming? La partita sarà trasmessa in streaming dalla stessa emittente siciliana sia sul proprio sito web che sui canali social.

Come arrivano le due squadre

Il Trapani è volto vicino alla promozione in Serie C, nonostante manchino ancora dieci giornate al termine del campionato, visti i tredici punti di vantaggio dal Siracusa secondo. Numeri impressionanti quelli della squadra di Torrisi, il suo Trapani vince da dodici giornate consecutive ed è imbattuto in campionato. inoltre in settimana ha vinto anche l’andata della semifinale di Coppa Italia Serie D per 1-2 sul campo dell’Imolese ed è dunque molto vicino alla finale.

Anche l’Igea Virtus sta viaggiando ad un buon ritmo in questo girone di ritorno, dopo un lungo periodo di appannamento, che ha visto i giallorossi perdere sette partite di fila, la squadra di Di Gaetano ha raccolto cinque vittorie (consecutive) e un pari contro il Ragusa nelle ultime sei giornate di campionato. I Barcellonesi sono molto vicini alla salvezza considerando l’ampio margine di nove punti dal Portici. La partita contro il Trapani potrebbe dare una dimostrazione di crescita generale dell’intero gruppo.