14 Dicembre 2023

Nuova Reggina, Ballarino: “Mercato? Qualche movimento potrà esserci”

Le parole del direttore generale amaranto Nino Ballarino

ballarino reggina

LFA Reggio Calabria (la “nuova” Reggina), dopo aver vinto contro il Locri per 1-0, è attualmente quinta in campionato con 26 punti. Il campionato non è ancora terminato, ma la società amaranto ci tiene a dimostrare ai propri tifosi di voler ambire in alto. Il direttore generale Nino Ballarino è intervenuto ai microfoni di Talk Sport su Antenna Febea.

Foto da profilo FB: Antonino Ballarino

Il DG ha parlato di calciomercato e di questa stagione in corso: “Abbiamo due sessioni di mercato che si accavallano e questa fase ci può consentire di mettere ulteriori tasselli anche in vista della prossima annata“. Successivamente, prosegue: “Faremo una verifica sulle necessità della squadra, entro il 22 qualche movimento potrà esserci“.

Nuova Reggina, le parole di Ballarino e i prossimi impegni di campionato

Il distacco di punti tra il Reggio Calabria e la capolista Trapani è tanto, la formazione siciliana ha attualmente 41 punti in campionato nel girone I di Serie D. Il direttore generale del club amaranto, Nino Ballarino, ha parlato così dell’attuale stagione: “Il nostro campionato non è finito, abbiamo degli obiettivi e lo diciamo sempre. Sappiamo che la squadra ha delle necessità, ma bisogna scegliere gli uomini giusti“.

Credit: Davide de Maida

I prossimi impegni di campionato vedranno il Reggio Calabria sfidare in trasferta la Sancataldese, match in programma il 17 dicembre alle ore 14:30. Successivamente, la formazione di Bruno Trocini giocherà in casa contro l’Igea Virtus il 20 dicembre. Quest’ultima partita chiuderà il capitolo 2023 del club amaranto. La tifoseria spera di consolidare almeno la posizione play-off, conquistando punti sul campo con sudore e sacrificio in attesa di qualche colpo importante di calciomercato.