2 Aprile 2024

Real Casalnuovo-Reggio Calabria, la sfida che può decidere la corsa playoff | FOCUS

Sfida ad alta quota quella tra Reggio Calabria e il Real Casalnuovo: il match, che vede i padroni di casa a quota 47 punti, potrà essere (quasi) decisivo per la corsa playoff

trapani reggina dove vedere tv streaming

Sfida ad alta quota quella tra Reggio Calabria e il Real Casalnuovo: il match, che vede i padroni di casa a quota 47 punti, potrà essere (quasi) decisivo per la corsa playoff. Gli ospiti, infatti, a oggi sono quarti con 52 punti all’attivo.

Nuova Reggina, dai playoff alle parole di Massimo Ferrero

“Abbiamo un obiettivo da raggiungere” – spiegava Bruno Trocini, l’allenatore degli amaranto che punta con forza al miglior piazzamento possibile nei playoff. La nuova Reggina, che vede il terzo posto lontano ben undici punti, vuole consolidare il suo piazzamento e per farlo dovrà superare il Real Casalnuovo. La squadra non si fa influenzare dalle voci esterne.

Anche se, nelle scorse ore, le dichiarazioni di Massimo Ferrero hanno fatto rumore. “Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina, potrei farlo già domani mattina. Mi piacerebbe tanto vivere due o tre anni di divertimento con il pubblico reggino“. Sono state queste le parole pronunciate in diretta dall’ex presidente della Sampdoria a ‘Radio Cusano’.

reggina playoff girone i

Real Casalnuovo, ascolta i consigli di Reginaldo

Il Casalnuovo è reduce dalla sconfitta contro l’Igea Virtus. Discorso ben diverso dalla nuova Reggina, che ha superato l’Akragas nell’ultimo turno. Ma tra i padroni di casa, tanto passerà dall’esperienza e i piedi di Reginaldo. “Mi trovo veramente bene – diceva a Seried24.comQui c’è un gruppo di ragazzi di valore, che lavora con serietà e con la giusta determinazione.

Real Casalnuovo Trapani

“Sapevo di poter fare qualcosa di importante. Scetticismo? Nel mio lavoro sono sempre stato un professionista, basta vedere il modo in cui mi alleno. A volte le persone sottovalutano alcune situazioni a prescindere da tutto, ma a me non manca nulla per il momento“.