18 Ottobre 2021

Real Aversa, La Monica si è già superato

Giuseppe La Monica, attaccante in forza al Real Agro Aversa, ha avuto uno straordinario impatto con la nuova maglia: per lui già 4 reti in 5 presenze.

la monica barletta

La Monica incanta con la sua nuova maglia, quella del Real Aversa: 4 reti e un assist in appena 5 presenze. Classe 2001, Giuseppe La Monica è un prodotto del vivaio della Juve Stabia (club con cui ha fatto la trafila delle giovanili), già noto alla Serie D per averci esordito lo scorso anno con la maglia del Nola all’età di diciannove anni.

;

Numeri a confronto

Confrontando i numeri di La Monica tra questo e lo scorso anno, non c’è già partita! La stagione scorsa (quella dell’esordio) l’ex Nola colleziona appena 2 reti in 21 presenze, quest’anno con la maglia del Real Aversa ha già timbrato 4 volte in appena 5 partite. Oltretutto, splendida la tripletta realizzata nella sfida in casa del Troina vinta per 5-4. Parliamo della prima tripletta in carriera per il centravanti cresciuto tra le fila della Juve Stabia, quest’ultima squadra proprietaria del cartellino, che ha optato per mandare il calciatore in prestito fino alla fine della stagione.

Occasione Real Aversa

Punta centrale, abile a tal punto da poter anche ricoprire il ruolo di ala destra, questa stagione al Real Agro Aversa potrebbe regalare molte soddisfazioni a La Monica, chiamato in causa per dire la sua in un girone abbastanza complicato qual è il gruppo I.

;

Il prestito scadrà alla fine della stagione, il tempo per fare qualcosa di interessante c’è, lo abbiamo appena intravisto: Giuseppe La Monica- Real Aversa potrebbe essere un matrimonio di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *