22 Febbraio 2023

Rappresentativa Serie D-Lazio Primavera 4-0: vittoria netta pre Viareggio Cup

La Rappresentativa Serie D vince con un secco 4-0 contro la Lazio Primavera: domani i sorteggi della Viareggio Cup

Viareggio Cup Rappresentativa Serie D-Avellino

In attesa dei sorteggi di domani per la Viareggio Cup, la Rappresentativa Serie D ha oggi affrontato in amichevole la Lazio Primavera. Successo netto dei ragazzi di Giannichedda, che si sono imposti per 4-0 grazie ai gol di Danny Pacillo (Nuova Florida), Simone Bonetti (Lentigione) e Lorenzo Sangiorgio (Gozzano) tra il 5’ e il 17’ del primo tempo e il sigillo finale di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) al 16’ della ripresa.

Risultati Serie D

Domani alle ore 11, presso nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, saranno sorteggiati i gironi eliminatori della 73ª Viareggio Cup (20 marzo-3 aprile 2023). Alla competizione parteciperanno 32 formazioni da tutto il Mondo.

Rappresentativa Serie D, le parole di Giannichedda

Dopo quello di tre settimane fa a Verona contro l’Hellas, la bella vittoria contro i biancocelesti, che nell’undici iniziale hanno schierato l’ex Cogo (tra i convocati allo stage della rappresentativa del 9 dicembre scorso a Montichiari), lascia ottime sensazioni al selezionatore Giuliano Giannichedda in vista della prestigiosa vetrina versiliese: “Sapevo che i ragazzi avrebbero affrontato la sfida nel modo giusto, la concentrazione è stata alta dal primo giorno. Dopo due prestazioni del genere non sarà semplice arrivare alle scelte definitive, tutti hanno dimostrato di meritare questa maglia e di potersi giocare le proprie chance nel confronto con il meglio del professionismo”.

rappresentativa serie d

Il tabellino

LAZIO U19-RAPPRESENTATIVA SERIE D 0-4
Lazio
 (4-3-3): Maliszewsky (1’st Martinelli); Campagna (23’pt Cannavaro, 24’st Di Nunzio), Cesari (29’st Reddavide), Petta (13’st Bedini), Milani; Colistra (13’st Dutu), Di Tommaso (40’pt Di Porto), Rossi (1’st Casonato); Bigonzoni (1’st Bigotti), Cogo (1’st Coulibaly), Gonzales. A disp, Cannatelli, Crespi, Mango. All: Sanderra

Rapp. Serie D 1° tempo (4-3-3): Semprini; Canale, Pacillo, Castellini, Bonetti; Barbera, Giacchino, Pugliese; Nardella, Gyimah, Sangiorgio.
Rapp. Serie D 2° tempo (4-3-3): Bufano; Faccenna, Fancelli, Bongani, Cellammare; Viano, Bianchi, Mascella; Saito, Oopola, Lahrib.

Reti: 5’pt Pacillo,12’pt Bonetti, 17’pt Sangiorgio, 16’st Opoola