14 Settembre 2022

Ragusa-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ragusa-Catania, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 18 settembre alle 15:00

Ragusa-Catania, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo una sessione di calciomercato ad alto livello, il Catania targato Ross Pelligra è pronto per il proprio debutto in campionato. Alla prima giornata del girone I di Serie D, il gruppo etneo sfiderà il Ragusa, club neopromosso nella massima serie dilettantistica.

Ragusa Catania dove vedere in tv streaming

Il fischio d’inizio è in programma per domenica 18 settembre alle ore 15.00, una data da segnare in rosso per i tifosi delle due squadre siciliane, pronte a sfidarsi nel primo derby stagionale.

Ragusa-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Ma dove vedere in streaming e in tv l’attesa sfida tra Ragusa e Catania? La gara – in programma domenica 18 settembre alle 15.00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. Come annunciato dalla LND, l’emittente (disponibile al canale 11 del digitale terrestre in Sicilia), ha acquistato l’esclusiva audio-video a livello locale di tutte le gare interne ed esterne dei rossazzuri. E in streaming? La sfida tra Ragusa e Catania, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.

ragusa catania dove vedere in tv streaming

Ragusa-Catania, come arrivano le due squadre

Cresce l’attesa per il primo impegno in campionato del Catania, pronto a vivere una stagione da protagonista. I rossazzurri – domenica 18 settembre alle ore 15.00, saranno impegnati allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa, con i padroni di casa pronti a sorprendere all’esordio.

Momento senza dubbio di grande euforia per il Catania di Giovanni Ferraro. Nei giorni scorsi infatti, l’intero gruppo squadra, oltre che dirigenziale, è stato presentato ai tifosi allo stadio “Angelo Massimino” di Catania.

Una presentazione in grande stile, con Gianluca Di Marzio (che ha presentato l’evento insieme a Chiara Giuffrida) e l’intero gruppo rossazzurro accolti da 5000 persone. Adesso, dopo un calciomercato importante, il club etneo è chiamato alla prova più difficile, quella del campo.