9 Luglio 2022

Questione stadio: ecco la posizione del Nola

Il club campano non potrà utilizzare il suo impianto

Nola

Il Nola non potrà giocare nel suo stadio nella prossima stagione. La società campana ha espresso il proprio disappunto con un comunicato sul sito ufficiale. “L’SS Nola 1925, con enorme dispiacere, comunica che non ci sono i presupposti i per l’utilizzo della struttura cittadina “Sporting Club” per le attività della prossima stagione. È apparsa evidente la predisposizione al confronto da parte di tutte le parti in causa ma le esigenze del Nola 1925 non possono essere soddisfatte con le condizioni presentate ad oggi. Il progetto sportivo dell’SS Nola 1925 mira ad uno sviluppo positivo della società calcistica numero uno di Nola con ricadute positive per tutta la comunità.

A queste condizioni, tuttavia, è evidente che, almeno per questa stagione, allo Sporting Club non è possibile predisporre alcuna programmazione. Nei prossimi giorni verranno diffuse tutte le comunicazioni del caso riguardo la struttura che ospiterà le attività della prossima stagione del Nola 1925 nel campionato nazionale di Serie D.” Una situazione grave per i bianconeri, che devono rinunciare al proprio impianto. Se non si dovesse quindi sbloccare la questione, l’unica soluzione sarà andare fuori città e aspettare il bando l’anno prossimo.

Le ambizioni del Nola

La questione stadio è sicuramente un duro colpo per il Nola. Il club campano, infatti, non potrà utilizzare l’impianto “Sporting Club” per la prossima stagione. Tuttavia il club campano è stato protagonista di numerosi colpi di mercato negli scorsi giorni. I bianconeri hanno ufficializzato Rogazzo come nuovo allenatore, per puntare sull’esperienza da storico vice di Cannavaro.

Nola Calcio

Oltre al cambio in panchina il club campano si sta muovendo per costruire una squadra competitiva, con l’obiettivo di migliorare la passata stagione. Numerose le riconferme, così come i nuovi arrivi: da Bontempo ai ritorni di Langella e Domenico Maggio. I campani puntano fortemente a fare una stagione da protagonisti, nonostante le difficoltà per la questione stadio.