31 Ottobre 2021

Prato, i tifosi celebrano il compleanno del club – FOTO

I tifosi biancoazzurri, presenti all'impianto di Campi Bisenzio, hanno esposto uno striscione durante il match vinto contro il Forlì. Amelia: "È una vittoria importantissima"

Prato

Per il Prato è stato un sabato perfetto. La vittoria per 1-0 contro il Forlì (gol di Pardera) si è rivelato il miglior regalo di compleanno per il club toscano che ha festeggiato i 103 anni di storia. Una festa alla quale hanno partecipato – a modo loro – anche i tifosi, presenti allo stadio di Campi Bisenzio.

Auguri AC Prato” lo striscione esposto dai supporters biancoazzurri. “Grazie” la risposta del Prato che ha postato lo scatto sui social.

Fonte Foto: AC Prato (Facebook)

Amelia: “Vittoria importante, non molliamo un centimetro”

Dopo il match l’allenatore del Prato, Marco Amelia, si è detto soddisfatto per la prestazione dei suoi giocatori: “È una vittoria importantissima. Di fronte avevamo una squadra forte con forti motivazioni visto il cambio di allenatore. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare per la gestione della partita“.

Siamo su una strada importante, non dobbiamo mollare un centimetro – aggiunge Amelia – Queste partite fanno bene al calcio perché è stata giocata bene da entrambe le squadre. Abbiamo dato un ottimo spettacolo a chi ha visto la partita“.