8 Dicembre 2021

Prato-Mezzolara 1-2: la squadra di Amelia rimontata

Ancora una sconfitta per il Prato di Amelia, che viene rimontato dal Mezzolara

Prato

Per il Prato doveva essere il momento delle risposte, am quelle arrivate dai ragazzi di Amelia non sono state delle più positive. I toscani hanno perso in casa contro il Mezzolara e perdono terreno quindi dai posti in vetta alla classifica.

Prato-Mezzolara

In realtà il Prato era anche partito meglio sbloccando la partita al 26′ grazie a Maione, ma poi c’è stata la rimonta del Mezzolara che apre alla crisi dei padroni di casa. La squadra di Amelia, infatti, si conferma in difficoltà visto che nelle ultime sei partite è stata vinta solamente una gara.

Il tabellino di Prato-Mezzolara

Prato – Mezzolara 1-2

Marcatori: 26′ Maione (P), 27′ Triggiani (M), 6’s.t. Rossi (M)

Prato (3-5-2): Pagnini; Angeli, Manes, Sciannamè; Lugnan (43’s.t. Cestaro), Tavanti (16’s.t. Piampiani), Soldani (30’st. Parderi), D’Orsi, Nicoli; Aleksic (35’s.t. Bellucci), Maione (20’s.t. Tomaselli). A disposizione: Romboli, Romiti, Noferi, Renzi. Allenatore: Amelia.

Mezzolara (4-3-1-2): Malagoli; Barnaba (43’s.t. Sciaccaluga), Dall’Osso, Fort, Pierantozzi (1’s.t. Garavini); Bovo (27’s.t. Barbieri), Landi, Roselli; Rossi (37’s.t. Porrini); Triggiani, Bernardi (28’st.Darraji). A disposizione: Wangue, Busi, Manara, Davtyan. Allenatore: Nesi.