Home » Poule scudetto: Cavese-Campobasso in campo il primo giugno

Poule scudetto: Cavese-Campobasso in campo il primo giugno

anzio cavese divieto

Va avanti la Poule Scudetto, con la competizione arrivata alle semifinali. Ad aver centrato l’accesso alla seconda fase del torneo sono quattro squadre: Caldiero Terme, Cavese, Campobasso e Trapani come miglior seconda. C’è tanta curiosità nel vedere le quattro squadre più forti della Serie D 2023/2024 confrontarsi tra loro per scoprire quale sarà la finale che decreterà la squadra Campione d’Italia Dilettanti.

Campobasso Rizzetta

Le semifinali d’andata sono programmate per il prossimo 2 giugno mentre il ritorno è in programma per il 6 giugno. La Cavese, però, ha comunicato sui propri canali ufficiali l’anticipo della semifinale d’andata. Il club blufoncé, infatti, scenderà in campo contro il Campobasso sabato 1 giugno alle 21:00.

anzio cavese divieto

Cavese-Campobasso si gioca l’1 giugno: il comunicato

Sarà dunque anticipata di un giorno la prima semifinale della Poule Scudetto, che vedrà affrontarsi la Cavese di Raffale Di Napoli e il Campobasso di Giovanni Piccirilli, subentrato in seguito al non rinnovo di Rosario Pergolizzi per in finale di stagione. Due squadre che hanno dominato i propri gironi conquistando la Serie C con qualche giornata d’anticipo, facendo impazzire di gioia le rispettive città che hanno festeggiato il ritorno tra i professionisti dopo una stagione fenomenale.

Campobasso Carpi diretta

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club campano, vincitore del girone G di Serie D 2023/2024.
Cavese-Campobasso si gioca sabato 1 giugno ore 21:00
Il Dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, in base agli accordi intercorsi tra le due società, rende noto che la gara Cavese-Campobasso valevole per la semifinale di andata della Poule Scudetto è stata anticipata a sabato 1 giugno ore 21:00 allo stadio Simonetta Lamberti”.