29 Gennaio 2024

Portici, esonerati i due allenatori: Ciaramella e Bovienzo

I due allenatori esonerati dopo la sconfitta con la Nuova Igea Virtus

Si era parlato per alcuni giorni dell’inedita decisione della Casa Reale Holding di avere, alla guida del Portici, due primi allenatori. Infatti, lo scorso 14 dicembre la soceità aveva annunciato l’ingresso nello staff tecnico di Pasquale Bovienzo che avrebbe dovuto affiancare Ciaramella nel suo lavoro. L’esperimento messo però sembra già essere terminato. Il Portici infatti, ha annunciato l’esonero di Andrea Ciaramella e il conseguente addio di Bovienzo. I due sono stati sollevati dall’incarico dopo la sconfitta contro la Nuova Igea Virtus.

Bovienzo Portici

Portici, esonerati i due allenatori: il comunicato

Andrea Ciaramella e Pasquale Bovienzo non saranno più gli allenatori del Portici. A comunicarlo, tramite i propri canali social, lo stesso club di proprietà della Casa Reale Holding di Emanuele Filiberto. Decisiva la sconfitta di domenica con la Nuova Igea Virtus con la squadra campana ora invischiata in pieno zona playout. Ecco il comunicato dei biancazzurri.

“In data odierna il Portici 1906 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Andrea Ciaramella. Insieme al tecnico si è dimesso anche mister Pasquale Bovienzo, che aveva sposato la causa della società per la presenza di Ciaramella. Ringraziando i due allenatori per il lavoro, l’impegno e la dedizione, la società augura loro le migliori fortune professionali e non”.