22 Marzo 2022

Ponte San Pietro, Ferreira Pinto premiato al Galà del Calcio Bergamasco

Il centrocampista del Ponte San Pietro ha ricevuto "l'Eco di Bergamo", un noto premio locale riservato ai calciatori

Altro riconoscimento personale per Ferreira Pinto, centrocampista del Ponte San Pietro, squadra che milita nel girone B di Serie D. L’ex centrocampista dell’Atalanta ha ricevuto infatti al 15^ Galà del Calcio Bergamasco un noto premio locale, “L’Eco di Bergamo”, riservato ai calciatori. Alla premiazione hanno partecipato tanti esponenti della società, che hanno mostrato orgoglio e soddisfazione per il premio consegnato al loro calciatore.

Il Ponte San Pietro si trova attualmente in dodicesima posizione in classifica, a soli quattro punti dalla zona playout. Vedremo se Ferreira Pinto, forte di quest’ultimo premio personale ricevuto, riuscirà a salvare la categoria insieme ai suoi compagni.

Il comunicato sui social del club

La società ha espresso felicità per la premiazione di Ferreira Pinto attraverso un post sui canali social del club. “Presso lo shopping center Le Due Torri di Stezzano si è tenuta ieri sera la 15ª edizione del Galà del Calcio Bergamasco. Il prestigioso premio “L’Eco di Bergamo” riservato ai calciatori è stato assegnato al nostro Capitano Adriano Ferreira Pinto. A premiarlo era presente il nostro Presidente Marziale Bonasio. Presenti anche il vice Presidente Maurizio Locatelli, il Direttore Tecnico Lucio Seghezzi, il Team Manager Giuseppe Sergio Fossati ed i collaboratori Dodo Gamba e Oliviero Mapelli”.

Credit Photo: Alessandro Villa