22 Marzo 2022

Fanfulla, in arrivo un centrocampista classe 2002

Antonio Altieri è pronto a vestire i nuovi colori del Fanfulla

Il Fanfulla, squadra che milita nel girone D di serie D si rafforza a centrocampo con l’arrivo di Antonio Altieri.

La società lombarda risiede attualmente al decimo posto in classifica con i suoi 35 punti conquistati in 28 partite giocate; ai bianconeri spetta un periodo di numerosi incontri ravvicinati ed è per questo che la società ha deciso di intervenire sul mercato.

Le caratteristiche del classe 2002

Cresciuto nelle giovanili del Brescia per poi passare al Genoa al Parma e alla Fermana. Sono diverse le maglie indossate dal giovane centrocampista nonostante la giovane età. Arriva dal Carbonia, squadra che milita nel girone G di serie D. Adesso una nuova esperienza lo aspetta, il Fanfulla ha deciso di puntare fortemente su di lui difatti già da alcune settimane, l’ex Parma aveva raggiunto il suo neo allenatore Bonazzoli e i nuovi compagni di squadra.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal classe 2002, riguardo il suo nuovo arrivo:

“Sin da subito mi sono trovato molto bene al Fanfulla. Sia con lo staff tecnico che con i compagni ho creato nel giro di pochi giorni un buon rapporto. Siamo un bellissimo gruppo. Ora ci attendono dieci partite, tutte importanti e a livello personale mi metterò in ogni momento a disposizione del mister e della squadra, così come dei sostenitori che ci seguono sempre. Quello che posso promettere è che lotterò sino all’ultimo respiro”.

A cura di Celestino Casedonte