15 Luglio 2022

Pomezia, respinte tutte le voci su una presunta frode fiscale

Nelle ultime ore il Pomezia Calcio è stato accusato di una maxi frode fiscale. Ma la società ha smentito il tutto con un comunicato ufficiale

Il Pomezia Calcio non sta vivendo un periodo felice e tranquillo dopo la promozione in Serie D. Tanti gli acquisti fatti dalla dirigenza pometina, che però ha passato questi ultimi giorni in ansia. Infatti in diverse testate locali si era parlato di una maxi frode fiscale che ha travolto alcuni importanti esponenti della società. Ma quest’ultima ha diramato un comunicato smentendo il tutto.

Pomezia calcio
Pomezia Calcio

Maxi frode fiscale del Pomezia: il comunicato della smentita

Subito dopo il travolgente afflusso mediatico su questa vicenda, la società ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale smentendo il tutto. Di seguito la nota integrale.

“Il Pomezia Calcio 1957, in merito alle notizie apparse su alcuni organi di stampa di una presunta frode fiscale, comunica di essere totalmente estranea ai fatti contestati e ha dato mandato ai propri legali di difendersi nelle sedi opportune. Inoltre si precisa che la società Pomezia Calcio 1957 nata il 1 luglio 2019 è una ASD sana e in regola con tutti gli adempimenti fiscali previsti.

Pertanto con la presente si intende tranquillizzare tutti i tesserati e i tifosi rossoblù che il Pomezia Calcio 1957 continuerà più forte di prima ad essere un punto di riferimento per la città e non solo“.