Home » Desenzano, il club sogna l’arrivo di Paloschi

Desenzano, il club sogna l’arrivo di Paloschi

Desenzano Paloschi

Il Desenzano sogna in grande. Nonostante la fine del calciomercato in Serie D diversi club stanno cercando di completare le proprie rose guardando al mercato degli svincolati. Tra i nomi più prestigiosi tra i giocatori senza contratto c’è quello di Alberto Paloschi.

L’ex Milan, Parma e Chievo Verona sarebbe diventato il desiderio di mercato del Desenzano Calvina, tanto che il giocatore si sta allenando con la squadra da due giorni. Infatti, la società vorrebbe tesserarlo e provare l’affondo decisivo alla Serie C dopo i sei punti nelle prime tre gare di campionato.

Paloschi viene da una buona stagione in Serie C con il Siena dove ha segnato tredici gol in trentadue partite mettendosi alle spalle i problemi fisici della passata stagione in bianconero. Dei numeri che testimoniano ancora lo spessore dell’attaccante con un grande trascorso in Serie A.

Desenzano-Paloschi

Paloschi-Desenzano, le parole di Tacchinardi

A parlare della trattativa Paloschi-Desenzano c’è stato pure l’allenatore del club Mario Tacchinardi nel post gara dell’incontro perso per tre a due contro il Crema: “Si Paloschi era in tribuna a guardare la partita, ma più che dirti che si allena con noi non so cosa dire. Alberto era senza squadra e ci ha chiesto il favore di allenarsi con noi. Noi lo facciamo volentieri, è sia un grande calciatore che un bravissimo ragazzo“, chiude Tacchinardi.

Floriano Desenzano
Roberto Floriano: Credits by Instagram_@DesenzanoCalcio