24 Dicembre 2023

Palmese, idea Ciullo per la panchina: le ultime

Il DS Dionisio vorrebbe un profilo importante per finire al meglio questa stagione

Bitonto Barletta diretta

Aria di cambiamento in casa Palmese. Dopo l’addio del Direttore Sportivo Renato Maiorano e dell’allenatore Mario Pietropinto, la società si sta muovendo per il futuro: il nuovo direttore sportivo sarà l’ex Brindisi Nicola Dionisio. Idea Salvatore Ciullo, invece, per la panchina: la società vorrebbe un profilo importante per finire al meglio questa stagione e allo stesso tempo pensare già alla prossima.

Palmese, l’addio di Maiorano: il comunicato

L’ormai ex direttore sportivo della Pianese Renato Maiorano ha rassegnato le proprie dimissioni. Di seguito il comunicato: “La U.S. Palmese 1914 comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate dal Direttore Sportivo Renato Maiorano. A Maiorano va profonda riconoscenza per quanto fatto in questi 27 mesi, persona umile ed onesta, artefice di due annate straordinarie, quella del 2021/22 culminata con la vittoria del campionato e del triangolare promozione e quella passata, la prima del ritorno in serie D”.

serie d calciomercato

“Le sue intuizioni hanno portato in rossonero tanti giocatori importanti e per questo facciamo a Maiorano un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Grazie Direttore”.

Palmese, da Pietropinto a Ciullo: la situazione

Non solo Maiorano. Anche l’allenatore Pietropinto saluta il club: “La U.S. Palmese comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate da mister Mario Pietropinto. Mister Pietropinto rappresenta la storia passata e presente della Palmese e resterà sempre un tifoso, cittadino e palmese vero”.

A Pietropinto va infinita gratitudine per le splendide pagine di storia scritta” conclude la nota diramata dal club: “PIETROPINTO PER SEMPRE UNO DI NOI”.